✾
Ritocca foto: rimuovi oggetti indesiderati dalla foto
✾ L'utente può rimuovere l'oggetto indesiderato della foto, puoi cancellare la persona, l'oggetto della gomma, l'adesivo della gomma o il testo sulla tua foto con questa app.
✾ Questa è una delle migliori applicazioni che ti consente di rimuovere contenuti indesiderati dalle tue foto usando solo la punta del dito. App che ti offre tutti gli strumenti necessari per rimuovere in modo efficiente i contenuti indesiderati dalle tue foto.
✾ È possibile utilizzare gli strumenti di selezione per selezionare e quindi rimuovere automaticamente le parti indesiderate dalla foto oppure è possibile utilizzare lo strumento Clona per copiare manualmente i dettagli da una parte all'altra della cornice.
✾ Usa l'app gratuita per rimuovere oggetti indesiderati. Imposta lo spessore e lo spessore della linea per prestazioni migliori. Rimuovere il testo dalla foto, rimuovere il timbro dalla foto, rimuovere il logo dalla foto, rimuovere le persone, rimuovere gli adesivi dalla foto, rimuovere i brufoli, rimuovere facilmente l'imperfezione.
✾ Questa app ti consente di modificare facilmente gli sfondi delle foto. Crea foto personalizzate tagliando dalle foto e incollando il contenuto su altri sfondi precaricati. Non è necessario utilizzare due app diverse per queste funzionalità.
Caratteristica chiave:
➠ Selezionare l'immagine da cui si desidera rimuovere l'oggetto
➠ Rimuovere la persona indesiderata
➠ Cambia lo sfondo della foto
➠ Rimuovi lo spazio extra non necessario
➠ Cancella brufoli e macchie della pelle
➠ Facile da usare, con risultati realistici e live editor
➠ Rimuovere rotture e graffi superficiali
➠ Interfaccia utente facile da usare e facile da usare
➠ Rimuovere i difetti o duplicare gli oggetti utilizzando lo strumento Timbro clone
➠ Impostare le dimensioni, la durezza e l'opacità della gomma secondo necessità
➠ È possibile applicare testo, colore del testo, dimensione del testo
➠ Tocca i gesti per ridimensionare, ruotare
➠ Salva o condividi l'immagine con amici e familiari tramite i social media